La Rolls Royce, fondata nel lontano 1906, è una tra le case automobilistiche di lusso britanniche più antiche al mondo. Tra i suoi modelli più apprezzati è da ricordare la Rolls Royce Phantom I, diventata un vero oggetto di culto per tutti gli amanti delle auto d’epoca. Durevole, silenziosa, di lusso, in poche parole perfetta: questi attributi identificavano perfettamente una Rolls Royce, facilmente riconoscibile per l’imponente griglia del radiatore, con montata su di esso la celebre figura femminile “Spirit of Ecstacy”, divenuta simbolo del marchio. Il primo esemplare di Rolls Royce fu anche vettura ufficiale della casa britannica inglese fino al 2002: la regina Elisabetta II possiede due esemplari di Rolls-Royce Phantom VI. Entrambe montano lo stendardo dei monarchi britannici con relativo stemma.
Il fascino di acquistare la stessa auto appartenuta alla Royal Family è sicuramente indiscutibile anche se è raro trovarle in vendita e, di certo, sono pochi coloro che possono permettersele. Chi ha il sogno di possedere una di queste vetture, risparmiando allo stesso tempo sull’acquisto, può sfruttare le occasioni delle aste Rolls-Royce pubblicate quotidianamente su Aste Auto. Per partecipare a un’asta è necessario registrarsi al portale, tuttavia i dati richiesti non sono molti e in pochi istanti si avrà diritto a presentare la propria offerta. Per aggiudicarsi l’auto dei sogni sarà necessario essere il miglior offerente, presentando l’offerta più elevata.
Le nostre proposte di auto usate del marchio cambiano ogni giorno e cercare tra le varie auto Rolls-Royce di seconda mano è relativamente semplice, poiché basterà definire le caratteristiche della vettura (tra tipo di carburante, carrozzeria, chilometraggio e ovviamente prezzo) selezionando gli appositi filtri.
La prestigiosa auto inglese viene venduta su Aste Auto a un prezzo davvero competitivo. Infatti collaboriamo con i concessionari e rivenditori esclusivi del marchio per offrirti i più convenienti prezzi delle auto usate Rolls-Royce. I prezzi di partenza di ogni asta sono ribassati e acquistando all’asta sei sicuro di offrire solo quanto sei disposto a spendere: infatti, anche impostando il sistema di rilancio automatico puoi controllare regolarmente i rilanci effettuati.
Dai subito un’occhiata alle offerte e ai prezzi su Aste Auto e aggiudicati l’auto che hai sempre sognato!