
Scegliere di partecipare a una delle aste DS pubblicate sul nostro portale è una soluzione sicura e vantaggiosa per chiunque sia alla ricerca di un'auto usata del marchio. Se vuoi saperne di più, ti diremo tutti i vantaggi di partecipare a un'asta direttamente online.
La sigla DS venne utilizzata per la prima volta nel 2010 per contraddistinguere una linea di vetture all’interno della gamma Citroen, la DS3, basata sul pianale della Citroen C3. I modelli DS4 e DS5, nati successivamente, furono caratterizzati al pari della linea precedente da una ricerca stilistica personale, sia nella carrozzeria che nell’abitacolo. Nel 2014 il marchio DS si staccò da Citroen, con la prima vettura del marchio, la DS5, che rappresentò di fatto il restyling della Citroen DS5.
Possedere un’auto del marchio DS significa dunque acquistare un marchio che porta l’eredità Citroen, con elementi stilistici e di design rinnovati e personalizzati. Oggi, le vetture DS si contraddistinguono per uno stile elegante ed espressivo, che regala alle auto del brand un carattere forte e avventuroso: cerchi eleganti, passaruota, calotte dei retrovisori e spoiler posteriori neri lucenti sono alcune dotazioni che non passano di certo inosservate.
Questa sezione di Aste Auto è dedicata alle aste DS che mettono in vendita le auto usate del marchio. Per chi cerca di risparmiare, sicuramente l’usato rappresenta la soluzione ideale e su Internet si possono trovare diverse offerte dedicate alle auto e anche ai furgoni DS usati. Ma è con le aste che il risparmio diventa ancora più consistente.
I prezzi delle auto DS usate che puoi spuntare su Aste Auto sono inferiori a quelli che potresti trovare sul mercato dell’usato tradizionale, e questo perché collaborando con i concessionari e rivenditori del marchio siamo in grado di offrirti condizioni di vendita molto vantaggiose. Noterai che i prezzi di partenza dell’asta sono nettamente ribassati, ecco perché con le nostre aste sei sicuro di fare un’affare.
Scegliere tra i diversi modelli DS di seconda mano, proposti sul nostro portale, è facile e rapido. Ti basta selezionare il carburante, il tipo di carrozzeria, il chilometraggio e l’anno e scegliere subito il tuo prossimo modello di auto. Per valutare le caratteristiche della vettura puoi consultare le schede tecniche dettagliate che riportano le condizioni dell’auto e anche dettagli sull’equipaggiamento e sulle modalità di pagamento. Per partecipare a un’asta effettua la registrazione al portale: è gratuita e ti permette di accedere a tutte le aste che desideri.
Con le aste online di Aste Auto, fai subito grandi affari: la modalità telematica ti permette di risparmiare tempo e abbattere i costi che dovresti sostenere per partecipare a un’asta di persona. Perché non approfittarne?