Comprare un’auto all’asta è facile e immediato su Aste Auto, e con le diverse occasioni di auto usate in Toscana potresti trovare l’auto dei tuoi sogni. Registrati al portale per fare subito la tua offerta per i modelli più interessanti. Troverai un’ampia scelta di marche prestigiose tra cui scegliere la tua preferita. Inoltre puoi impostare altri criteri di preferenza, tra cui Chilometraggio, Anno di Immatricolazione e ovviamente Prezzo. Nelle schede delle singole aste troverai tutti i dettagli sulla vettura e potrai fare la tua offerta con un clic sul pulsante “Fai offerta”: questa sarà registrata direttamente dal nostro sistema!
Acquista l’auto che hai sempre sognato o il furgone per la tua attività professionale con le aste on line in Toscana di auto. Sul nostro portale troverai un’ampia scelta di vetture a prezzi vantaggiosi, e potrai gestire la tua offerta e seguire l’asta ovunque ti trovi, che sia dal computer di casa o dall’ufficio. Le aste online offrono un notevole risparmio di tempo e denaro, infatti chi vuole partecipare non deve spostarsi per partecipare all’asta. Le offerte e i rilanci possono anche essere automatizzati, in modo da non dover seguire l’asta ad ogni rilancio. Chi lo desidera può attivare il Proxy Bid, definendo un prezzo massimo specifico da raggiungere per i propri rilanci. In questo modo sarà possibile dedicarsi ai propri impegni senza rinunciare a rilanciare per l’asta che ci interessa.
Tra le auto all’asta in Toscana si trovano diverse offerte provenienti non solo da professionisti del settore automotive ma anche da privati che utilizzano il canale delle aste online per rivendere la loro vettura. Per chi acquista vi è il vantaggio di poter trattare direttamente con il venditore, contattandolo tramite l’apposito form presente sulla pagina della singola asta. In questo modo, non si pagheranno i costi di mediazione e l’affare potrà essere concluso in tempi rapidi. Le procedure, dunque, sono rapide e snelle sia per chi compra sia per chi vende. Il nostro sistema permette di tenere traccia delle offerte fatte e anche di monitorare i rilanci degli altri concorrenti. Per chi partecipa a un’asta, vi è la garanzia di un sistema sicuro ed efficiente e di un’assistenza puntuale e mirata.